L’efficacia di un protocollo di iniezioni rivitalizzanti con Ncef Revitalize

Filorga reinventa il suo iconico complesso Ncef e lancia Ncef-Revitalize, una soluzione ancora più potente e concentrata per una rivitalizzazione intensa. Il complesso agisce sui processi biologici essenziali coinvolti nella rivitalizzazione cellulare, per una pelle ancora più luminosa, levigata, uniforme e compatta. Due le novità in farmacia:

– il Siero Polirivitalizzante anti-età Ncef Revitalize favorisce il metabolismo cellulare e potenzia l’efficacia dei trattamenti cosmetici successivi. Contiene il nuovo complesso Ncef alla concentrazione del 10%. Agisce sui 3 principali processi fisiologici implicati nell’invecchiamento cellulare: produzione di energia, equilibrio tra sintesi e degradazione proteica.

–  la Crema Polirivitalizzante Rassodante Ncef Revitalize, oltre al nuovo complesso Ncef, dona alla pelle una combinazione unica di 5 diversi peptidi che hanno dimostrato di migliorare la densità e la struttura delle fibre di collagene.
La formula assicura contemporaneamente elasticità e compattezza dei tessuti. La crema contiene anche un estratto del fiore di Orfeo, anche noto come “pianta della resurrezione”. Questa pianta è tradizionalmente utilizzata per le sue proprietà rigeneranti. Il risultato è una pelle intensamente rivitalizzata, più radiosa, più uniforme e più levigata.

Autore

Articoli correlati